Skip to content
Archivio ondanews

Archivio ondanews

L'archivio del quotidiano online ondanews.it

Primary Menu
  • Blog
  • Home
  • Sample Page
Vai al sito ondanews per le ultime notizie
  • Home
  • - Ultime Notizie
  • Sant’Arsenio: comicità e applausi per la IV serata del Festival Teatrale santarsenese

Sant’Arsenio: comicità e applausi per la IV serata del Festival Teatrale santarsenese

Redazione Dicembre 31, 2016

https://c1.staticflickr.com/1/447/32013233775_2597a77a5d_b.jpgAncora un successo per la V edizione del Festival Teatrale santarsenese che ieri sera, in occasione della quarta serata, ha visto esibirsi sul palco dell’auditorium comunale “G.Amabile” di Sant’Arsenio la Compagnia Teatrale “Tempo e Memoria” di Polla.

A fare da motivo conduttore alla commedia dal titolo “Pericolosamente” scritta, in un atto unico, da Eduardo De Filippo è stata l’ambiguità che ha caratterizzato la storia dei tre protagonisti: Michele, Arturo e Dorotea.

Sullo sfondo il tema della migrazione e quello del ruolo della donna e dell’uomo all’interno della famiglia, ma tutto trattato con simpatica leggerezza tanto da regalare, al numeroso pubblico presente, una serata all’insegna della comicità e della riflessione.

La Compagnia Teatrale “Tempo & Memoria” ha proseguito la serata tornando in scena con un altro atto unico dal titolo “Pascariello” di Antonio Petito, una commedia ricca dei connotati tipici della contemporaneità napoletana.

La manifestazione teatrale che è giunta alla V edizione grazie alla tenacia dei giovani dell’associazione “Sant’Arsenio ieri, oggi e domani” tornerà a gennaio con altri due appuntamenti. Il prossimo spettacolo è previsto per sabato 7 gennaio alle ore 21.00 e vedrà sul palco i protagonisti della kermesse, la Compagnia Teatrale “Sant’Arsenio ieri, oggi e domani”, con la commedia “Sott sott..aum aum” di Raffaele Caianiello con la regia di Luigi Biscotti.

– Tania Tamburro –

Continue Reading

Previous: Gli auguri di Buon Anno di Mons. Antonio De Luca, Vescovo di Teggiano-Policastro

Related Stories

Gli auguri di Buon Anno di Mons. Antonio De Luca, Vescovo di Teggiano-Policastro

Redazione Dicembre 31, 2016

Ad Oliveto Citra la IV edizione di “Oliveto nel Cuore”

Redazione Dicembre 31, 2016
ambulanza evidenza nuova 8

Dramma ad Eboli. Esplode petardo, 13enne perde un occhio e una mano

Redazione Dicembre 31, 2016
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.